Precariato nella scuola, se ne discute in assemblea a Teramo

Assemblea sindacale riservata al personale precario della scuola Docente e ATA ed al personale in formazione per discutere la legge di bilancio 2019 e le proposte della Flc Cgil per uscire dal precariato. All'ordine del giorno dunque la legge di bilancio per l'anno in corso ed i provvedimenti relativi al precariato nella scuola, il nuovo concorso per l'accesso alla scuola secondaria e proposte della Flc per la stabilizzazione dei lavoratori scolastici. Dopo i saluti del rettore dell'università teramana, Dino Mastrocola, interverrà Massimiliano De Conca, della Flc nazionale.

Appuntamento il 6 febbraio, dalle ore 15 alle 18, presso l'aula tesi della facoltà di Scienze Politiche, in via Renato Balzarini 1, a Teramo. In allegato la locandina con le proposte della Flc